• home
  • L'istituto - News

BANDO 67° CONCORSO

Vai ai contenuti correlati

Data: 01/06/2016

Pubblicato il bando di ammissione al 67° corso quinquennale a ciclo unico della Scuola di Alta Formazione e Studio dell'Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro di Roma - Anno Accademico 2016/2017, sedi di Roma e di Matera.

Dal 31 maggio 2016, sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 43 del 31-5-2016, è possibile consultare il bando di Concorso pubblico per l'ammissione di 25 allievi al 67° corso quinquennale a ciclo unico della Scuola di Alta Formazione e Studio dell'Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro di Roma - Anno Accademico 2016/2017, sedi di Roma e di Matera.

In allegato è possibile visionare il bando e il modulo per la presentazione della domanda di ammissione, da compilare e consegnare a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento alla Segreteria SAF dell'Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro, entro il 30 giugno 2016. La Segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso Via di San Michele, 23 - 00153 Roma.

Ulteriori comunicazioni in merito al concorso (date delle prove, bibliografia e informazioni relative ai pagamenti dei bollettini) verranno pubblicate sul sito dell'ISCR, nella sezione "Scuola", a partire dalla prima decade di luglio. 

 

AVVISO IMPORTANTE:

Comunichiamo che causa refuso la dicitura esatta in riferimento al PFP2- SEDE DI ROMA è "Manufatti dipinti su supporto ligneo e tessile. Manufatti scolpiti in legno. Arredi e strutture lignee. Manufatti in materiali sintetici lavorati, assemblati e/o dipinti" e NON "Materiali lapidei e derivati; superfici decorate dell'architettura". Pertanto invitiamo gli interessati a scaricare il modulo corretto per la partecipazione al Bando dal sito della Scuola, nella sezione "Concorso di ammissione --> Ammissione alla SAF dell'ISCR --> Modulo domanda di ammissione al 67 concorso" o tramite allegato sottostante.