• home
  • L'istituto - News

BORSE DI STUDIO YWCA - UCDG PER ALLIEVI 70° CORSO SAFS - SEDE ROMA

Vai ai contenuti correlati

Data: 26/09/2019

Sulla base della convenzione tra l'ISCR e la YWCA-UCDG (Unione Cristiana delle Giovani) anche quest'anno potrà essere assegnata una borsa di studio.

L'assegnazione di una o due borse, aventi cadenza biennale, è destinata a studentesse/studenti fuori sede che necessitino di soggiornare a Roma, al fine di potere frequentare il corso di laurea magistrale LMR/02 della SAFS dell’ISCR. La borsa messa a disposizione quest'anno consiste nel conferimento, per la durata di due anni accademici, di un posto a mezza pensione presso il Foyer dell’YWCA – UCDG di Roma (foyer.roma@ywca-ucdg.it), via Cesare Balbo 4 (vicino alla basilica di Santa Maria Maggiore).

La borsa, riservata alle nuove allieve e ai nuovi allievi del 70° corso, verrà assegnata sulla base di criteri di reddito e di merito.

In allegato, il bando di concorso, il modulo di presentazione della domanda e il patto d’ingresso, disponibili anche nella 'Sezione Scuola' --> Borse di studio

 

A breve sarà pubblicato anche il bando relativo alle borse di studio messe a disposizione dai coniugi Bruschi per le SAFS di Roma e Matera.